TRASPORTI
Preparare la tua barca per il trasporto
Se siete novelli proprietari di una barca, il trasporto della vostra nuova imbarcazione potrebbe apparirvi leggermente estraneo. Se fosse necessario trasportare una barca è possibile utilizzare il proprio rimorchio (nel caso se ne possieda uno) o affidarsi ai servizi di un professionista per un trasporto senza intoppi.
A seconda delle dimensioni della vostra barca o yacht, lo spostamento autonomo potrebbe non essere praticabile. Se fosse stata scelta una piccola imbarcazione da conservare sulla terraferma, investire in futuro in un rimorchio di proprietà potrebbe essere la scelta più economica….potete consultare i nostri carrelli in pronta consegna direttamente su www.newnauticshow.com e richiedere un preventivo allo 0415322123 newnauticshow.com
Prima Del Trasporto
Vi consigliamo di pianificare quanto più possibile in anticipo per darvi il tempo sufficiente per prepararvi per il trasporto e per permettervi di trovare un servizio di trasporto adeguato. In qualunque modo sia trasportata la barca assicuratevi di:
-Verificare le condizioni: assicuratevi di aver accuratamente ispezionato l'interno e l'esterno della vostra imbarcazione alla ricerca di eventuali danni precedenti, in questo modo è possibile accertare il caso in cui se ne verifichino di altri durante il trasporto barche.
-Rimuovere gli oggetti di valore: Assicuratevi di prelevare dall'imbarcazione qualunque oggetto di valore prima che sia trasportata poiché questi non saranno coperti dall'assicurazione.
Se l'imbarcazione viene trasportata via terra ci sono diversi lavori preparatori da eseguire per garantire che il trasporto barche si concluda nel miglior modo possibile:
-Drenare la sentina: il pompaggio delle acque reflue e degli altri liquidi renderà la barca più leggera da trasportare e preverrà potenziali perdite durante il trasporto.
-Svuotare l'acqua e i raccoglitori di rifiuti: eventuali serbatoi d'acqua dolce e la spazzatura dovrebbero essere svuotati.
-Scaricare la maggior parte del carburante: Scollegate i serbatoi di carburante e scaricate la maggior parte della benzina, è solo peso in più e un'altra perdita potenziale.
-Scollegare la batteria e riordinare i cavi: Una precauzione che aiuterà a evitare lo scaricamento della batteria ed eventuali corto circuiti nell'elettronica.
-Rendere tutto a tenuta stagna: pur essendo un veicolo nato per l'ambiente acquatico, la barca potrebbe essere esposta a molteplici condizioni climatiche quando viaggia su un rimorchio. Quindi assicuratevi che tutta l'elettronica esposta sia coperta e che i cavi della batteria siano al riparo.
-Mettere le cose al sicuro: assicurarsi che tutti gli accessori e giubbotti di salvataggio siano riposti negli appositi vani. Chiudere a chiave tutte le porte e gli scomparti in cucina e nei bagni. Inoltre, assicurarsi che il tendalino sia legato in modo straordinario poiché potrebbe non essere progettato per viaggiare alle velocità di un rimorchio.
AFFIDA A NOI IL TUO TRASFERIMENTO O TRASPORTO VIA TERRA CON CAMION O CARRELLI STADALI, RICHIEDI UN PREVENTIVO FORNENDO DATI TECNICI DELLA TUA BARCA , IL LUOGO DI RITIRO E LA DESTINAZIONE.
Ci prendiamo cura della tua barca , per info e preventivi chiama o scrivici:
Tel 0415322123 cell 3490852550
Newnauticshow.com
